Buon Anno!

È il primo di settembre, giusto???
È il vero inizio dell’anno, giusto???
È il momento dei buoni propositi, giusto???

Nei giorni scorsi ho pensato molto ai buoni propositi per questo nuovo anno e avevo deciso di non scriverne nemmeno uno poi però ho riflettuto sul fatto che scriverli nero su bianco potesse aiutarmi a focalizzarli meglio, quindi…. Iniziamo!

  • Continuare il percorso di rimessa in forma: scontato e noioso è sempre lo stesso buon proposito di tutti gli anni ma questa volta mi ci sono messa sul serio ben prima di settembre, si tratta solo di portare a termine il mio obiettivo #10meno10. Al momento ci sto lavorando con la dieta e la corsa e piano piano iniziano a vedersi i risultati, il traguardo è ancora lontano ma un passo dopo l’altro ce la posso fare.
  • Essere più gentile: con me, con gli altri, con mio figlio.
  • Risparmiare: quest’anno vorrei cercare di non spendere soldi inutilmente anche se la mia testa mi dice che se li sto spendendo vuol dire che è necessario (!). Vorrei risparmiare con l’obiettivo di usarli per viaggiare e so che se lo scopo è prendere un volo sono in grado di impegnarmici seriamente.
  • Cinema: vorrei organizzarmi per andare al cinema più spesso, magari con le amiche.
  • Bookeater Club: mi impegno solennemente a partecipare a tutti i Bookeater Club che verranno nella stagione 2016/2017.
  • Coltivare con più attenzione le amicizie.
  • Fare di tutto per essere felice e rendere felice chi amo.

Possono bastare? Ah… dimenticavo, last but not least… scrivere di più, ma questo so già che è quasi irrealizzabile, però posso provarci.

Ora che ho fatto la lista mi sento meglio, molto meglio. Mi manca solo un #BUONFARCELA per brindare al nuovo anno.

2a4a491299710629407b1a5b9779ce79s_6

Lascia un commento