#diecimenodieci

keep-calm-and-10meno10

Era un po’ che ci pensavo e continuavo a rimandare poi con l’inizio del lavoro ho deciso che era ora di partire davvero.

E’ tutto un inizio, è tutto un ricominciare, è tutto un rinnovarsi.

Diecimenodieci non è altro che il mio nuovo obiettivo, 10 km di corsa con meno 10 kg di peso entro il 10 mese dell’anno.
Che dite, il 10 sarà il mio numero fortunato?

Ad inizio ottobre ci sarà la DJ10 e per la prima volta ho deciso di iscrivermi alla 10 km che mi fa sentire a casa. Mi sento a casa perché si corre a Milano, mi sento a casa perché per me Radio Deejay è come una famiglia, mi sento a casa perché sono a mio agio anche se faccio fatica e perché tutti quelli che sono lì si divertono come me.

Gli scorsi anni ho corso la DJ5 e mi ricordo perfettamente la sensazione di quando ho tagliato il traguardo per la prima volta, un vortice di emozione che mi ha avvolto e fatto sentire bene. Un abbraccio che senza nemmeno una parola ci ha fatto dire “ce l’abbiamo fatta!” e non solo ad arrivare al traguardo.

Era un riscatto, era un modo per superare i miei limiti, un modo per dimostrare a me stessa che potevo riuscire a fare una cosa che mai nella vita avrei pensato di poter fare e ora voglio andare oltre.

10 km. Sono tanti, tantissimi per il momento, visto che ora corro ancora al massimo 10 minuti di seguito per due ripetute.
10 kg sono tanti. O forse no se guardati dalla giusta prospettiva.

Ma c’è tempo, ho ancora 3 mesi e mi sto impegnando davvero.

Yes I can.
Yes I want.
Yes I WILL.

Lascia un commento